contomax: il nuovo conto corrente di Banca IFIS

Pubblicato da il 28/08/2012 in conto corrente - 1 Commento

È ufficiale: il nuovo conto corrente online di Banca IFIS, il cui lancio è previsto entro fine anno, si chiamerà “contomax”.

Ieri, 27 agosto, il Gruppo ha diffuso, con un comunicato, alcuni dettagli sul nuovo prodotto pensato per e dai risparmiatori. L’innovativo conto corrente nato dall’esperienza del conto deposito rendimax, infatti, ha visto ancora una volta il coinvolgimento della Rete per cogliere esigenze e suggerimenti del popolo del web, attraverso otto sondaggi su diversi canali online. Le domande, proposte sul sito di rendimax, sulla pagina Facebook e riprese dal forum di Finanza On-Line, hanno totalizzato oltre 12.000 voti sui servizi che gli utenti ritengono irrinunciabili per un tale strumento di risparmio.

Grazie a contomax, i vantaggi di un conto corrente saranno affiancati a quelli di un prodotto ad alto rendimento, oltre che alla comodità della gestione via Internet, semplice ed economica, in linea con gli standard di sicurezza che caratterizzano l’offerta di Banca IFIS.

Sono previsti ancora diversi momenti, da qui alla fine dell’anno, in cui il popolo della Rete sarà chiamato nuovamente a interagire con il team di contomax, per costruire insieme gli ultimi dettagli del conto, fino al suo lancio effettivo.

Banca IFIS e contomax hanno in serbo ancora molte sorprese: presto, infatti, verrà rivelata anche l’iniziativa che fonderà il mondo contomax con quello della street art.

 

Rendimax banner

1 Commento a "contomax: il nuovo conto corrente di Banca IFIS"

Trackbacks

  1. contomax: ecco le prime novità del conto corrente di Banca IFIS | SalvaRisparmio

SCRIVI UN COMMENTO

Feed RSS