Nessuna imposta di bollo per i clienti rendimax

Pubblicato da il 01/03/2012 in conto deposito - 6 Commenti

La notizia è già stata comunicata ieri attraverso il sito e le pagine Facebook e Twitter, ma considerato il vantaggio economico che viene garantito la riportiamo anche qui nel blog. Nonostante le nuove disposizioni in materia finanziaria del governo, non verrà imputata nessuna imposta di bollo ai clienti rendimax.

I nostri clienti infatti saranno esentati dal pagamento dell’importo più gravoso introdotto dalle nuove disposizioni normative, ossia il bollo proporzionale su prodotti finanziari pari all’uno per mille per l’anno 2012. Tale importo sarà versato nelle casse dello Stato direttamente dalla Banca.

La decisione è maturata grazie alla consapevolezza di Banca IFIS che il conto deposito rendimax si fonda su alcuni pilastri quali: l’alto rendimento, la completa gratuità, l’operatività online in ogni sua fase e la totale esenzione delle spese di  attivazione e gestione.

Con questo provvedimento Banca IFIS vuole rinnovare l’impegno di offrire innovazione ed il miglior rendimento per il risparmio dei propri clienti, rispettando le diverse esigenze.

Rendimax banner

6 Commenti a "Nessuna imposta di bollo per i clienti rendimax"

  1. plo 02/03/2012 at 16:48 ·

    mentre che banca a quanto pare farà pagare il bollo. nella misura prevista dalla legge vigente…

  2. Redazione 02/03/2012 at 17:12 ·

    Ciao Pio,
    grazie del commento! Come vedi, la completa gratuità del conto deposito rendimax rimane uno dei pilastri su cui si fonda la proposta di Banca IFIS..

  3. plo 02/03/2012 at 18:26 ·

    PLO, pi elle o, cioè stà per paolo.
    comunque a parte gli scherzi pare che rendimax non accetti il CT di che banca come conto predefinito, il conto tascabile Che banca ha un iban e può fare e ricevere bonifici e molte altre cose. cordiali saluti
    P.S. se in futuro verrà accettato sono pronto ad aprire rendimax.

  4. Diego 06/03/2012 at 13:36 ·

    Se può essere utile, segnalo un articolo sull’imposta di bollo per il conto di deposito, con un elenco aggiornato della posizione ufficiale delle varie banche in merito a chi (banca o cliente) debba pagare la nuova tassa: http://www.comerisparmio.net/governo-monti-bollo-conto-deposito/

  5. Andrea T 28/04/2012 at 19:50 ·

    Sempre i migliori in tutto, ma non solo per questa ultima agevolazione ma anche per tutto il resto.
    A mio parere siete i Numero 1 dei conti deposito….ma leggendo in giro nel web vedo che non sono il solo a pensarla cosi……

    Chi semina bene raccoglie sempre bene….

    Congratulazioni

  6. Andrea T 28/04/2012 at 19:58 ·

    chiedo scusa per il “ma” che ho scritto sopra che sembra invertire il senso dell’ultima frase….

    lo scopo era quello di dire che nel web nei vari forum di finanza tutti parlano solo bene di questo Conto Deposito Rendimax…:-)

SCRIVI UN COMMENTO

*

Feed RSS