contomax: ecco le prime novità del conto corrente di Banca IFIS

Il 28 agosto scorso abbiamo dedicato un articolo alle prime anticipazioni relative a contomax, il nuovo conto corrente che Banca IFIS lancerà entro la fine dell’anno.

Ieri, 11 settembre, il Gruppo ha reso noto ulteriori dettagli relativi a questo strumento di risparmio attraverso un comunicato stampa, nel quale è stata annunciata anche la messa online del mini sito Internet dedicato: www.contomax.it .

Il team di Banca IFIS sta continuando a lavorare al prodotto seguendo le esigenze e i suggerimenti degli utenti della Rete, così come fatto per la realizzazione del conto deposito rendimax.

E come per rendimax, anche in questo caso è stata ressa disponibile una pagina Facebook ad hoc, dove chi vuole conoscere tutte le novità su contomax, non deve far altro che clickare “Mi piace”, seguire gli aggiornamenti e lasciarsi coinvolgere nel processo di creazione della veste grafica del conto.

Di seguito, le prime anticipazioni relative ai servizi di cui disporrà il nuovo conto corrente, coerenti con le richieste espresse dai risparmiatori sul web, attraverso la loro adesione ai sondaggi online:

  • bancomat evoluto (che permetterà di effettuare acquisti online sul circuito Maestro);
  • sicurezza garantita dal sistema Token;
  • possibilità di domiciliare le utenze e di pagare il Telepass;
  •  trasferibilità di somme tra contomax e il conto deposito rendimax (giroconti).

contomax nascerà quindi come conto corrente basico, ma in continua evoluzione grazie al dialogo con la Rete, a partire da Facebook e Twitter. Proprio grazie alla conversazione, continueranno ad ampliarsi i servizi che il conto offrirà nel tempo.

È inoltre in arrivo un nuovo progetto che coinvolgerà il mondo della street-art attraverso un innovativo binomio arte-banca e che, certamente, riserverà non poche sorprese.

Salvarisparmio continuerà a seguire l’evoluzione del progetto, per verificare che possibilità concrete darà contomax su come risparmiare.