Nessuna imposta di bollo per i clienti rendimax

La notizia è già stata comunicata ieri attraverso il sito e le pagine Facebook e Twitter, ma considerato il vantaggio economico che viene garantito la riportiamo anche qui nel blog. Nonostante le nuove disposizioni in materia finanziaria del governo, non verrà imputata nessuna imposta di bollo ai clienti rendimax.

I nostri clienti infatti saranno esentati dal pagamento dell’importo più gravoso introdotto dalle nuove disposizioni normative, ossia il bollo proporzionale su prodotti finanziari pari all’uno per mille per l’anno 2012. Tale importo sarà versato nelle casse dello Stato direttamente dalla Banca.

La decisione è maturata grazie alla consapevolezza di Banca IFIS che il conto deposito rendimax si fonda su alcuni pilastri quali: l’alto rendimento, la completa gratuità, l’operatività online in ogni sua fase e la totale esenzione delle spese di  attivazione e gestione.

Con questo provvedimento Banca IFIS vuole rinnovare l’impegno di offrire innovazione ed il miglior rendimento per il risparmio dei propri clienti, rispettando le diverse esigenze.