Nuovo sito e App per rendimax!

Pubblicato da il 16/12/2013 in conto deposito -

Per il suo quinto compleanno rendimax, il conto deposito ad alto rendimento di Banca IFIS, ha deciso di dotarsi di una “identità digitale” tutta nuova attraverso due strumenti: il nuovo sito web e l’App rendimax.

Prima di tutto il rinnovamento del sito web, che mantiene comunque le caratteristiche di semplicità, trasparenza e sicurezza. Ottimizzata anche per la navigazione mobile, la nuova piattaforma presenta in modo più immediato i suoi contenuti, per permettere ai visitatori una miglior fruizione.

È già a disposizione degli utenti l’App rendimax. La nuova App rappresenta il risultato della collaborazione tra Banca IFIS e i propri clienti, che hanno richiesto tramite la fan page Facebook o il profilo Twitter di rendimax di poter gestire il conto deposito in mobilità. L’App è disponibile sia per iOS sia per Android, è completamente gratuita e scaricabile dall’App Store (iOS) o dal Play Store (Android). Utilizzando l’App rendimax i clienti potranno accedere all’Area Riservata per consultare la lista movimenti ed il saldo, attivare un vincolo, alimentare rendimax Like, effettuare richiami e bonifici. L’App permetterà ai clienti rendimax di mettersi in contatto con il Servizio Clienti in qualsiasi momento e ovunque essi siano, di consultare le FAQ e di porre domande sul proprio conto deposito. Attraverso l’App si potrà inoltre accedere a tutte le informazioni utili e alle novità sul mondo del risparmio e della finanza con gli articoli del blog SalvaRisparmio.

Dalla sua nascita, nel 2008, rendimax si è sviluppato, con sempre più servizi dedicati ai clienti. Con loro ha co-creato una delle sue declinazioni, rendimax Like, nato nei social network: una soluzione nuova dal rendimento elevato, realizzata grazie alle esigenze dei clienti e del popolo del web.

 

rendimax assicurazioni banner

SCRIVI UN COMMENTO

Premendo il pulsante di invio dichiaro di aver preso visione delle Web Privacy Policy ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali forniti saranno acquisiti da Banca IFIS S.p.A. che li tratterà, in qualità di Titolare, esclusivamente per adempiere alla richiesta.

Feed RSS