Come risparmiare più di 6.000 euro l’anno in cucina!

Pubblicato da il 24/08/2012 in risparmio -

La situazione economica che si sta vivendo costringe i risparmiatori ad essere sempre più accorti e scrupolosi sulle somme che quotidianamente spendono. A questo non fa di certo eccezione la spesa: si è infatti maggiormente attenti a quello che si mette nel carrello ed alle offerte proposte dai vari supermercati. Spesso però, per risparmiare, bastano alcuni semplici accorgimenti quando si fanno gli acquisti o si cucina .

Il libro “Risparmiare in cucina” (2011 – 129 pagine, edito da Fivestore) è una guida in cui l’autrice, Tessa Gelisio, fornisce alcuni suggerimenti su come non farsi ingannare dal prezzo dei cibi, ridurre i consumi di energia ed evitare gli sprechi in cucina che permettono di raggiungere un risparmio annuo che supera i 6.000 euro, senza però rinunciare alla buona tavola!

rendimax assicurazioni banner

SCRIVI UN COMMENTO

Premendo il pulsante di invio dichiaro di aver preso visione delle Web Privacy Policy ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali forniti saranno acquisiti da Banca IFIS S.p.A. che li tratterà, in qualità di Titolare, esclusivamente per adempiere alla richiesta.

Feed RSS