La Ricetta del Risparmio di Banca IFIS

Pubblicato da il 31/10/2014 in risparmio -

Oggi è la novantesima Giornata Mondiale del Risparmio.

In questa occasione, Banca IFIS propone un’iniziativa speciale sui social network (Facebook e Twitter) delle proprie soluzioni dedicate ai risparmiatori, il conto deposito rendimax e il conto corrente contomax.

Per ricordare gli “ingredienti” fondamentali che utilizza per rendere virtuose queste soluzioni, l’Istituto ha deciso di “mettere sul piatto” dei social network la sua ricetta. Non solo: chiede a fan e follower di condividere a loro volta gli ingredienti che  utilizzano per gestire al meglio il proprio risparmio.

L’iniziativa durerà una settimana. Lo scopo è creare un dialogo e uno scambio con la community social per approfondire quali elementi fan e follower considerano i capisaldi della gestione, a livello personale,  di ciò che accantonano.

rendimax assicurazioni banner

SCRIVI UN COMMENTO

Premendo il pulsante di invio dichiaro di aver preso visione delle Web Privacy Policy ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali forniti saranno acquisiti da Banca IFIS S.p.A. che li tratterà, in qualità di Titolare, esclusivamente per adempiere alla richiesta.

Feed RSS