SalvaRisparmio celebra M’Illumino di Meno

Pubblicato da il 13/02/2015 in risparmio -

Oggi, 13 febbraio, è la giornata clou di M’illumino di Meno 2015: la redazione del blog SalvaRisparmio ha deciso di celebrare la festa del risparmio energetico facendo riunione in una sala dotata di luci a led e lavorando al buio.

L’organizzatore della campagna, il programma Caterpillar di Radio 2 Rai, oltre ad effettuare i consueti spegnimenti, invita infatti ad accendere luci “pulite” e usare strumenti di illuminazione intelligente come il led, visto il Nobel per la Fisica assegnato ai suoi inventori e la proclamazione del 2015 come Anno Internazionale della Luce da parte dell’Onu.

led

SalvaRisparmio continuerà come sempre a pubblicare articoli inerenti il risparmio energetico e il rispetto per l’ambiente durante tutto il 2015, aggiornando la pagina dedicata.

rendimax assicurazioni banner

SCRIVI UN COMMENTO

Premendo il pulsante di invio dichiaro di aver preso visione delle Web Privacy Policy ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali forniti saranno acquisiti da Banca IFIS S.p.A. che li tratterà, in qualità di Titolare, esclusivamente per adempiere alla richiesta.

Feed RSS